A te che mi leggi,

scrivo per lavoro da un terzo della mia vita e so quanto sia difficile. Soprattutto quando ci si mette di mezzo l’emotività, la (mancanza di) creatività o tempo.

Per questo ti sto scrivendo una lettera (lo so che non è veramente una lettera, ti chiedo un po’ di sospensione dell’incredulità): io posso aiutarti.

Da più di 10 anni vivo in questo jumanji di parole e, non contenta di scrivere solo per me, scrivo anche per le altre persone, tipo te.

“Ma sì, son due parole per il premio, cosa vuoi che sia?”;  “Mi raccomando ci aspettiamo un bel discorso eh?” ; “Ce la butti giù tu la presentazione vero?”.

Hai appena avuto una sincope solo a leggere queste domande? Bene! No, non bene per la sincope, bene perché non devi preoccupartene. Il discorso, la presentazione, gli auguri da leggere durante la festa aziendale te li posso scrivere io, e senza dirlo a nessuno

Tu mi dai le informazioni, il contesto, e alle parole giuste ci penso io.

Scrivimi a copy@chiarazonta.it per ricevere un preventivo personalizzato per le tue esigenze (piccole, grandi o incerte che siano). Non sai bene se sono il match giusto per te? Scrivimi comunque, i nostri contatti rimangono confidenziali anche se non lavoriamo insieme!

La tua amichevole ghostwriter di quartiere

PS: Avevi puntato uno dei servizi del sito? Sono quasi tutti fattibili con la clausola ACQUA IN BOCCA. Scrivimi, l’indirizzo è sempre copy@chiarazonta.it.
PPS: No, i libri non li scrivo.
PPPS: Per il momento.